About Us Connect & Collaborate

Soluzioni Cloud per un ambiente unificato

Collaborazione e comunicazione più fluida

Le soluzioni "Connect and Collaborate" permettono di rendere più fluida la collaborazione e la condivisione delle informazioni in tempo reale e di rispondere efficacemente alle esigenze che nascono da modelli di lavoro sempre più flessibili e caratterizzati dalla mobilità. Traggono vantaggio dal potere informare, educare o convincere una persona o un pubblico attraverso l'aiuto visivo.
Combinando le migliori tecnologie di Unified Communication con strumenti di comunicazione e collaborazione all'avanguardia (Interactive Whiteboard e Proiettori) è possibile sviluppare un piano integrato per affrontare in modo efficiente ed efficace le esigenze di comunicazione interna ed esterna delle aziende.

Soluzioni in Cloud e disegnate per la Mobility

Le soluzioni Connect and Collaborate, specialmente le più innovative in cloud e disegnate per la mobility, consentono di migliorare la qualità e ridurre i costi necessari per garantire la comunicazione visiva tra dipendenti, partner e clienti. Grazie a un più veloce e comodo accesso ai contatti e alle informazioni i progetti possono essere accelerati e i contatti chiave mantenuti aggiornati.

Alcuni ambiti di applicazione

Sale collaborative. Riunioni piu’ efficaci ed interattive, colloqui di lavoro, riduzione costi di viaggio
Formazione aziendale e univesitaria/scolastica. Riduzione costi di viaggio, interattivita’, soluzioni di training remoto su piu’ classi
Comunicazioni ai dipendenti. Gestione di eventi/comunicazioni ai dipendenti su piu sedi, flessibilita’ degli allestimenti
Digital Media Signage (DMS). Vetrine di negozi ambito fashion, filiali banche. Attenzione all’estetica
Verticalizzazioni. Possibili verticalizzazioni ad es. Reception virtuale, musei, altro.

 

 

Unified Communication
Comunicare in tempo reale opener

In mercati sempre più dinamici, competitivi e sensibili alla concorrenza internazionale, aziende e organizzazioni ricercano strategie che permettano di semplificare le forme di interazione e di comunicazione interna ed esterna, con l’obiettivo di ridurre i costi e aumentare la produttività.

???label.more???