About Us funzionalità principali

Approfondisci

GESTIONE ENTITA' AZIENDALI

Una entità aziendale è un qualsiasi Asset, Persona fisica, Struttura che può essere  tracciata e verificata nel corso del tempo.

  • Asset  può essere ad esempio un Cespite, un Computer, un Server, ma anche Telefoni e Sim, Parco Auto, Contratti, Polizze Assicurative, Licenze e relative manutenzioni.
  • Persona fisica è ad esempio il sig. "Mario Rossi", etc.
  • Struttura è  un'entità che consente la rappresentazione di contesti aziendali  in cui posizionare asset e persone fisiche.  Può essere utilizzata per descrivere società, holding, magazzini, contesti organizzativi, progetti, commesse, capannoni, etc. Qualsiasi entità può essere codificata.

MOVIMENTAZIONE ENTITA', STORICIZZAZIONE, TRACCIAMENTO

Il Tracciamento e l'Analisi di tutti i possibili spostamenti delle entità sono  possibili grazie ai concetti di tempo, causale e ruolo.

A differenza di altri prodotti che consentono di vedere solo l'ultimo stato delle risorse aziendali, Asset Tracing tiene automaticamente  traccia di tutte le variazioni e consente di analizzare, in qualsiasi momento, la storia di ciascuna entità.

GESTIONE ALERT E DOCUMENTI

  • Gestione documenti: Possibilità di  associare  qualsiasi tipo di documentazione agli asset (es. polizze, immagini, contratti, cv) con  eventuale protocollazione.
  • Gestione Alert: Asset Tracing è in grado di pianificare scadenze (su persone o asset) con la possibilità di essere avvisati attraverso la ricezione di Alert via Email / PopUp