ITIL® Intermediate 2011 (3GG)

Approfondisci il Ciclo di vita del servizio

I corsi ITIL® Intermediate, di 3 giorni ciascuno, consentono di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con le fasi di Service Strategy, Service Design, Service Operation, Service Transition, e Continual Service Improvement del ciclo di vita del servizio.

In particolare il ciclo di vita dei Servizi descrive e analizza tutte le fasi di gestione dei servizi articolandole in strategia (Service Strategy), progettazione (Service Design), transizione (Service Transition), erogazione (Service Operation) e miglioramento continuo (Continual Service Improvement). Una volta completato questo primo percorso, sarà necessario l’ultimo corso MALC (Managing accross the Life-Cycle) per perseguire il livello ITIL® Expert.

Calendario Promo-Corsi

  • Service Strategy
    • 29-21 ottobre 2016
  • Service Design
  • 02-04 novembre 2016
Service Transition
  • 02 - 04 novembre 2016

Service Operation

  • 23 - 25 novembre 2016

Continual Service Improvement

  • 16 - 18 novembre 2016

Schede  Corsi

Informazioni aggiuntive

  • Il corso è in lingua italiana, il manuale e l'esame sono in lingua inglese
  • Il corso ITIL®  Intermediate 2011 è fornito in collaborazione con Green Mill partner accreditato per la formazione ufficiale ITIL®.
  • L'esame per la certficazione ITIL si svolge al termine della terza giornata di corso
  • La certificazione è riconosciuta a livello internazionale
  • La classe è costituita da un numero di partecipanti variabile da 6 a 12
  • Il corso si svolge presso la Sede di Cernusco s/Naviglio (Milano) o a Milano - dalle 9.30 alle 17.30
  • Scopri la convenienza dei corso TopSeller Npo Sistemi: la quota per ogni corso del percorso Intermediate è di 1.170€ + iva e comprende docenza, esame finale, materiale didattico, pranzi, coffee break.

A chi si rivolge

IT Service Providers, IT Directors e Managers, CIO's, Service Management Consultants, tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL, tutti coloro che desiderano una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di una organizzazione.

*ITIL® è un marchio registrato di Axelos in U.K.