About Us Veeam Backup for Microsoft 365

elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo dei dati di Office 365

Microsoft offre un’ampia gamma di servizi all’interno della suite di Office 365, ma il backup completo dei dati non fa parte di quanto viene fornito.

Veeam Backup for Microsoft Office 365 elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo dei dati di Office 365 (inclusi quelli di Exchange Online, SharePoint Online e OneDrive for Business) e fa sì che i dati siano sempre Hyper-Available e protetti.

Microsoft Office 365 consente ad un’azienda di essere operativa ovunque e in qualsiasi momento senza bisogno di possedere una propria infrastruttura per e-mail, file e gestione dei contenuti. Tuttavia, anche se Microsoft ospita l’infrastruttura, non sostituisce la responsabilità di un’azienda di mantenere un backup dei dati di Office 365 d’importanza critica.

Backup di Office 365 in qualsiasi posizione

  • Recupera i dati di Office 365 Exchange Online, SharePoint Online e OneDrive for Business da un’istanza di Office 365 basata sul cloud ed esegui un backup esclusivo dei dati a cadenza settimanale o giornaliera. 
  • Esegue il backup di Exchange on-premises e SharePoint con le stesse API di Office 365, riducendo l’impatto sul datacenter e consentendo backup più frequenti dei dati degli utenti
  • Archivia i backup in una posizione a tua scelta, tra cui on-premises, in un cloud ibrido iperscalabile (come Microsoft Azure) oppure con un provider di servizi locale

Ripristina Office 365 con una flessibilità di ripristino leader di settore

  • Ricerca veloce e ripristino granulare dei singoli oggetti che risiedono in una copia protetta e archiviata dei dati di Office 365

e-Discovery degli archivi di dati di Office 365

  • Senza una copia dei dati facilmente accessibile, recuperare le email per motivi di regolamentazione o di conformità può essere dispendioso in termini di tempo e può comportare anche una grave interruzione delle attività. Con Veeam, puoi sfruttare le capacità di ricerca avanzate che ti sono familiari per effettuare l’eDiscovery degli archivi di Office 365 facilmente, con la stessa facilità di un backup dei dati on-premises tradizionale.