Case history e commenti flash
"Abbiamo scelto Npo Sistemi in quanto hanno saputo proporci una soluzione "all inclusive" in grado di gestire l'intera infrastruttura di imaging e printing aziendale, dalle stampanti e dai dispositivi multifunzione ai materiali di consumo, fino al servizio di assistenza"
"Oggi i nostri dipendenti possono inoltrare in autonomia le proprie richieste di supporto tecnico o di approvvigionamento dei materiali di consumo, telefonando al numero verde o inviando un'e-mail a Npo, sgravando i tecnici IT da queste mansioni e beneficiando di tempi di risposta molto più rapidi".
"Da quando abbiamo adottato la formula Managed Printing Services, siamo riusciti a ridurre considerevolmente i tempi dedicati alla gestione dell'ambiente di imaging e printing al punto che i due tecnici dedicati all'Help Desk sono stati riallocati su funzioni aziendali più strategiche".
"Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti finora in termini di incremento dell'efficienza e abbattimento dei tempi di gestione e ci aspettiamo di poter certificare entro l'inizio del nuovo anno un significativo risparmio sui costi".
"Avevamo bisogno di una soluzione di printing a 360°, capace di garantirci la migliore qualità di servizio e assistenza tecnica, sgravandoci da tutti gli oneri legati alla gestione del parco stampanti e all'approvvigionamento dei materiali di consumo".