Mission Gen10

il miglior alleato per la tua trasformazione digitale

Affidati a NPO Sistemi, Partner Platinum HPE, scegli i server Gen10 gli unici in grado di garantire elevate prestazioni per gestire le applicazioni più esigenti.

La nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® e la memoria persistente scalabile HPE a capacità più elevata presenti nei server Gen10 ti assicurano: sicurezza, rapidità di implementazione e controllo dei costi, nel massimo rispetto dei risultati.

L’IT ibrido aiuta le aziende ad accelerare il processo di modernizzazione. NPO Sistemi è in grado di offrirti innovazione e differenziazione.
Grazie ai server HPE Gen10, gli standard server industriali più sicuri al mondo progettati e sviluppati per offrire la nuova esperienza di elaborazione, la tua trasformazione digitale sarà sinonimo di:

AGILITÀ
GEN10 semplifica l’IT, con Intelligent System Tuning ottimizza le prestazioni del server in base a specifici carichi di lavoro e ti permette di ottenere livelli più elevati di prestazioni, efficienza e controllo.

SICUREZZA
GEN10 è il massimo in termini di sicurezza, a partire dal silicio. HPE è l’unico a offrire la “Silicon Root of Trust”, una radice di attendibilità che crea un’impronta digitale nel silicio e garantisce che il server non verrà mai avviato con un firmware compromesso. HPE Secure Compute Lifecycle offre innovazioni best-in-class nella protezione del firmware, nel rilevamento di malware e nel ripristino del firmware.

RAPIDITÀ E RIDUZIONE DEI COSTI
GEN10 riduce i costi operativi sfruttando un modello IT basato sul consumo, scalando on-demand in modo semplice e rapido, elimini il rischio di costi eccessivi.

Vuoi testare personalmente la gamma completa dei prodotti GEN10?
Vuoi una soluzione personalizzata?

Contattaci insieme progetteremo la tua soluzione.