Mission Monitor Telephone Billing

la soluzione per l'analisi dei costi telefonici

In un contesto economico instabile e mutevole, come quello in cui le aziende operano quotidianamente, la capacità di individuare, analizzare e gestire i costi superflui, risulta un fattore di vantaggio competitivo al pari di qualsiasi altro fonte di ricavo.
I costi telefonici rappresentano una voce importante nel bilancio delle aziende ed è per questo che avere la possibilità di effettuare un controllo efficace può garantire importanti risparmi.

MTB (Monitor Telephony Billing) è una soluzione di Business Intelligence, sviluppata da Npo Sistemi, che permette l’analisi dei costi legati alla telefonia mobile e fissa.  Tramite questo tool, con pochi click le aziende possono monitorare sia i costi fissi, sia quelli legati al traffico voce e dati in modo semplice ed intuitivo ed analizzare l’utilizzo dei telefoni cellulari da parte dei dipendenti.

Principali caratteristiche:

  • Versatilità ed Integrazione: MTB è un sistema completamente configurabile in modo da poter rispondere a qualsiasi esigenza di analisi del cliente e può essere facilmente integrato con sistemi informativi aziendali esistenti in modo da estendere le funzionalità di analisi anche su ulteriori dati aziendali.
  • Condivisione delle informazioni: MTB mette a disposizione degli utenti un ambiente di reportistica  accessibile via Web e una funzionalità di delivery della reportistica anche via email.  
  • Facilità di utilizzo: Tramite il modulo BI Cockpit, l’utente può, in modo autonomo, procedere ai caricamento dei dati all’interno del datawarehouse in maniera facile e guidata.