Business Collaboration

Perché è indispensabile

Business Collaboration Platform, serie di tecnologie che consentono agli utenti aziendali di comunicare, condividere informazioni, lavorare assieme per acquisire e raggiungere obiettivi di business comuni.

Enterprise Content Management, l'insieme degli strumenti per la gestione completa del ciclo di vita dei contenuti aziendali, per il raggiungimento degli obiettivi di business: acquisire, gestire, salvare, preservare e pubblicare documenti relativi a processi organizzativi. Gli strumenti di ECM rispondono alle esigenze delle aziende di controllo ed ottimizzazione dei processi grazie ad un efficace sistema di gestione ed archiviazione documentale, altamente configurabile.

Il nostro approccio è orientato alla "centralità dell'informazione"

Utilizziamo come riferimento un modello di analisi "star scheme", l'informazione risulta essere al centro e i processi che accedono ad essa sono rappresentati dalle punte della stella.

Il punto di partenza di ogni progetto è per noi l'analisi delle informazioni aziendali, seguito dalla disamina e comprensione dell'intreccio delle informazioni con i processi di business dell'azienda.
Il risultato di questo approccio consulenziale e "infocentrico" è la nostra capacità di individuare fra le tante tecnologie esistenti nel mercato, quelle più consone a risolvere le effettive esigenze del Cliente e i modelli di licensing più opportuni, da quelli base e free ai livelli più elevati, sviluppando un vantaggio competitivo per le aziende.