Cobit - Foundation

Scorpi i benefici di Cobit

PREZZO TOP SELLER NPO: 900€ + IVA

Il corso illustra puntualmente le caratteristiche del framework, sia in termini descrittivi che secondo una visione orientata all’applicazione nelle realtà aziendali. La trattazione ha come oggetto le pubblicazioni fondamentali e si caratterizza per un approccio di rappresentazione rigoroso, ma attento alla declinazione degli aspetti teorici rispetto a casi ed esempi tratti da casi di applicazione concreti. 

Oltre alla piena comprensione dei benefici derivanti dall’utilizzo di COBIT 5 ® come riferimento per la Governance dei processi IT, i fruitori del corso acquisiranno le conoscenze necessarie per poter accedere all’esame di certificazione: un apposita sessione di simulazione dell’esame consentirà di misurare le conoscenze acquisite attraverso la somministrazione di casi di test reali. 

 

Calendario

  • 18-20 Aprile 2017

Informazioni aggiuntive

L’esame certificazione è in lingua inglese e sarà sostenuto in modalità “paper based”. L’esame ha una durata di 40 minuti (oltre un “extra time di 10 minuti per i candidati di lingua italiana), si compone di 50 domande a risposta multipla e si intenderà superato a fronte di un tasso di risposte corrette pari o superiore al 50% (25 domande su 50).  Il nostro partner è licenziatario ufficiale (Licensed Training Provider) di corsi ed esami COBIT 5 ® Foundation, COBIT 5 ® Assessor, COBIT 5 ® Implementation per conto di ISACA ®, nonché ATO (Accredited Training Organization) per gli stessi percorsi di certificazione presso APMG.  Tutti i docenti sono inoltre certificati come COBIT 5 ® Accredited Trainers presso APMG. 

 

A chi si rivolge

IT Manager, Responsabili Qualità, Auditor, Consulenti e personale IT coinvolto nelle attività di erogazione e controllo dei servizi interessato a rafforzare le proprie conoscenze nell’ambito dell’IT Governance. 

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO