digital workplace services

verso uno smart environment

Per le aziende moderne essere veloci nel rispondere alle esigenze dei Clienti e agili nel formulare una proposta ottimizzando il tempo a disposizione, sono esempi di obiettivi da perseguire. 

Nuove esigenze

Tra i principali "needs" emersi dalle aziende Clienti di Npo, la riduzione dei costi e la possibilità di liberarsi dalle attività del day by day per avere più tempo da dedicare ad altri progetti, sono i più espressi. 

Nuovi modelli organizzativi

Oggi la trasformazione digitale ha cambiato comportamenti, aspirazioni e bisogni delle persone.
Le aziende sono portate quindi ad adeguarsi applicando un nuovo modello di organizzazione del lavoro fondato sulla restituzione ai propri lavoratori di flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi, degli orari e degli strumenti da utilizzare a fronte di una maggiore responsabilizzazione sui risultati.

Nuovi paradigmi

Un’evoluzione e un cambio di prospettiva che rappresenta la diffusione di un nuovo paradigma di Digital Workplace che si affianca alla postazione di lavoro tradizionale.
Per raggiungere questi obiettivi le aziende hanno necessità di individuare un partner affidabile, competente e solido.
Da oltre 35 anni Npo Sistemi affianca le aziende nell’individuare le sfide e nel cogliere le opportunità dell’Innovazione Digitale.

Attraverso servizi efficienti e l’utilizzo di architetture flessibili, Npo abilita la collaboration e aiuta le aziende a cogliere e valorizzare le opportunità dell’Innovazione Digitale derivanti da Intelligenza Artificiale, Data Analytics e IoT con il massimo livello di sicurezza, aumentando l’engagement, l’efficacia e l’efficienza delle persone.
 

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi