Hybrid Integration & Cloud Strategy

Infrastrutture IT flessibili, reattive e sicure per l'innovazione

NPO Sistemi aiuta le imprese ad aumentare la flessibilità, velocizzare i tempi di reazione e ridurre i costi dell’infrastruttura IT attraverso una strategia Cloud che permette di integrare e valorizzare ambiente ibridi.

Perchè una Cloud Strategy

Secondo una Survey Npo Sistemi condotta su duecentocinquanta CIO di aziende Clienti, tra le più importanti necessità legate alla gestione del Cloud troviamo:

  •  Saving dei costi di struttura
  •  Bilanciamento personalizzato fra Capex e Opex
  •  Una gestione semplificata del day-by-day
  • L’efficienza e ottimizzazione del team fornitori
  • L’utilizzo di metodologie cloud native.

Miglioramento di engagement, produttività delle persone e del cost saving

Per rispondere a questi bisogni e alla continua evoluzione del mercato, le aziende hanno sempre più bisogno di Infrastrutture IT flessibili, reattive e sicure.  

L’ottimizzazione della strategia Cloud influisce su più livelli: è strettamente legata all’engagement e alla produttività delle risorse, così come alla riduzione dei costi operativi di gestione.


Secondo una ricerca condotta da Gartner, nei primi 18 mesi le aziende sovrastimano le risorse cloud del 70%: l’attività di misurazione reale e quindi il corretto dimensionamento sono strettamente legati in ottica di miglioramento.

 

End-to-End

Da sempre NPO aiuta i Clienti a rispondere alle sfide del mercato attraverso una corretta strategia Cloud basata sull’individuazione e personalizzazione delle migliori soluzioni, gestendo tutti gli aspetti tecnici e infrastrutturali e ponendosi come unico partner end-to-end per il Cliente finale.

 

NPO assicura servizi di Cloud Journey, Migration e Service, attraverso un’orchestrazione senza vincolo alcuno tra i Cloud.

 

 

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi