Quel Valore aggiunto in più che fa la differenza

L'esperienza consulenziale di Npo

Npo Sistemi e le società del Gruppo sono al servizio dei Clienti per risolvere esigenze e problematiche che possono sorgere negli ambienti ICT. Il modo operativo più diretto è la soddisfazione puntuale dell'esigenza o la soluzione del problema.

Nell'ottica di cavalcare il cambiamento e trasformarlo in un'opportunità si può cogliere l'occasione per avvalersi dell'esperienza consulenziale di Npo per effettuare un'analisi dei processi aziendali nella situazione "as-is" e per configurare la situazione ottimizzata "to-be" valutando i vantaggi che possono derivare da queste attività.

A questo punto il cliente può decidere di procedere nel processo di reingegnerizzazione e, a seguito di un'analisi dei fabbisogni (gap analysis) e ad una valutazione del rapporto costi/benefici, Npo è in grado di proporre suggerimenti non solo per la progettazione e la realizzazione degli aspetti direttamente legati all'ICT ma anche per il processo di riorganizzazione funzionale dei reparti e delle business unit coinvolte del Cliente.

Questo è il modo più conveniente di porsi di fronte al cambiamento in qualità di artefice dello stesso.

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi