ITIL® Intermediate 2011 (3GG)

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I corsi ITIL® Intermediate, di 3 giorni ciascuno, consentono di approfondire gli specifici concetti di processi, policy e metodi associati con le fasi di Service Strategy, Service Design, Service Operation, Service Transition, e Continual Service Improvement del ciclo di vita del servizio.

In particolare il ciclo di vita dei Servizi descrive e analizza tutte le fasi di gestione dei servizi articolandole in strategia (Service Strategy), progettazione (Service Design), transizione (Service Transition), erogazione (Service Operation) e miglioramento continuo (Continual Service Improvement).Una volta completato questo primo percorso, sarà necessario l’ultimo corso MALC (Managing accross the Life-Cycle) per perseguire il livello ITIL® Expert.

Calendario

  • Service Operation:
    • 30 - 31 marzo - 1 aprile 2016 
    •   4 - 6 maggio 2016    
  • Service Transition:
    • 11-13 aprile 2016 - sessione in early booking dal 11/03/16 all 23/03/16
  • Service Strategy:
    • 29 febbraio - 2 marzo 2016 
  • Service Design:
    • 09 - 11 maggio 2016

Schede  Corsi

Informazioni aggiuntive

  • Il corso è in lingua italiana, il manuale e l'esame sono in lingua inglese
  • Il corso ITIL®  Intermediate 2011 è fornito da partner accreditato per la formazione ufficiale ITIL®.
  • L'esame per la certficazione ITIL si svolge al termine della terza giornata di corso
  • La certificazione è riconosciuta a livello internazionale
  • La classe è costituita da un numero di partecipanti variabile da 6 a 12
  • Il corso si svolge presso la Sede di Cernusco s/Naviglio (Milano) - dalle 9.30 alle 17.30

A chi si rivolge

IT Service Providers, IT Directors e Managers, CIO's, Service Management Consultants, tutti coloro che desiderano una conoscenza a livello base della struttura di ITIL, tutti coloro che desiderano una conoscenza delle applicazioni di ITIL per rinforzare la qualità del IT Service Management all’interno di una organizzazione.

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