Chi siamo On Site Support

Gestione ordinaria dell'infrastruttura

Il Servizio di "Supporto on site" è dedicato ad interventi in loco presso l'utente resisi necessari per la risoluzione di problematiche non risolte telefonicamente, per la gestione ordinaria dell'infrastruttura o perché richiesti espressamente dal personale del Cliente.

La struttura di Supporto on site si integra al Servizio di CALL CENTER con interventi mirati alla risoluzione delle problematiche

Modalità Operative

  • Le modalità operative che "innescano" il Servizio di "Supporto on site" e la successiva erogazione, fino alla chiusura della chiamata, si sintetizzano in:
  • ricezione della chiamata da parte del CALL CENTER
  • gestione interventi in modalità FIFO (First In, First Out) ad eccezione di richieste prioritarie trasmesse dal CALL CENTER
  • supporto operativo agli utenti per la risoluzione, ove possibile, delle problematiche inerenti agli ambiti coperti dal servizio
  • normale gestione operativa dell'ambiente di produzione (ad esempio: creazione master copy, aggiornamento template, gestione SW, installazione materiali di consumo stampanti etc.)
  • gestione e integrazione delle attività dei Servizi IMAC ed eventuale Manutenzione
  • chiusura del ticket

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