Ricoh Italia e Npo Sistemi

insieme a supporto dell’innovazione

Ricoh Italia, azienda leader nel mercato dei Managed Services per le aziende, rafforza la presenza nel segmento IT Services acquisendo le attività di Npo Sistemi.

Ricoh Italia ha una esperienza consolidata in ambito IT e nel tempo ha sviluppato le competenze necessarie per crescere in un mercato sempre più competitivo. L’azienda ha conseguito risultati importanti in questo settore e ha deciso di rafforzare ulteriormente il proprio posizionamento acquisendo le attività di Npo Sistemi, che ha conseguito negli ultimi anni ottimi tassi di crescita in termini di fatturato e di incremento del parco clienti, sviluppando elevate competenze IT e un’offerta completa.

L’acquisizione delle attività di Npo Sistemi in Italia si inserisce nell’ambito di una strategia mondiale dell’azienda che mira ad espandersi ulteriormente e a posizionarsi come leader nel mercato degli IT Services. Questa strategia si basa su una crescita organica e su una serie di acquisizioni mirate, come quelle avvenute di recente in Svezia, Germania, Regno Unito e Spagna. Grazie a questa strategia Ricoh è oggi in grado di offrire ai clienti servizi IT a livello globale garantendo omogeneità nella fornitura delle soluzioni e nei livelli di servizio.
 

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO