Chi siamo Service Desk Npo

Risposte in tempi certi

La gestione dell’infrastruttura ICT aziendale è un’attività non-core per l’azienda?

Tempi di intervento e qualità sono requisiti fondamentali?

Service Desk Npo garantisce ad Aziende e Organizzazioni quello di cui hanno bisogno: risposte in tempi certi.
Gli esperti di Architetture Client, Server e Network, ricevono le richieste dei Clienti e con un semplice collegamento da remoto sono in grado di assumere il completo controllo del sistema per risolvere velocemente la richiesta.

Seguendo le best practice ITIL, il Service Desk Npo offre un servizio di qualità ritagliato sulle esigenze specifiche, poichè assieme al Cliente:

  • costruisce la carta dei servizi per gli utenti
  • delinea il perimetro degli apparati da controllare
  • definisce i tempi da rispettare
  • concorda le modalità di accesso multicanale al servizio
  • prepara i piani per la gestione delle escalation
  • misura continuamente la qualità dei servizi erogati per permettere una continua evoluzione

Ambiti di Intervento:

  • Architettura Client: Desktop, Notebook, Laptop, Mobile Device
  • Architettura Server: Network, Server, Storage

Npo Sistemi è certificata UNI EN ISO 9001 per affrontare tutti i passi della realizzazione di un progetto, secondo standard qualitativi ben precisi per una gestione efficace dei processi.

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi