Chi siamo Metti in Cloud la Videoconferenza

Videoconferenza as a service

Per realizzare  meeting virtuali efficaci quanto riunioni fisiche è necessario non solo comunicare in audio e in video ma anche poter condividere gli usuali strumenti informatici di lavoro in un’audioconferenza o una videoconferenza. 

Un risultato raggiunto con una soluzione che integra:

  • servizi cloud semplici ed efficaci
  • device di video-conferenza Ricoh UCS
  • applicazioni

Cloud

Gli importanti investimenti effettuati da Ricoh in infrastruttura gli consentono di essere il CSP - fornitore di servizi di cloud - con garanzia di sicurezza dei dati, aggiornamento costante e  possibilità di utilizzare le migliori soluzioni as a service. 

E' possibile  utilizzare servizi di videoconferenza senza dover acquistare costose soluzioni di infrastruttura ma semplicemente collegandosi alle risorse disponibili nella “nuvola” Ricoh.  Il servizio di videoconferenza in cloud unisce facilità d'accesso, semplicità d’uso, qualità professionale e riduzione dei costi. Il pay-per-use ha un impatto così conveniente rispetto all’adozione di un’infrastruttura fisica che rende estremamente vantaggioso un meeting virtuale, che offra le stesse sensazioni di meeting “faccia a faccia”

Semplicità d'uso

Il cloud consente di estendere immediatamente i servizi di conferenza a tutti gli utenti in azienda o all'esterno, riducendo significativamente la necessità di trasferte e aumentando al contempo la frequenza degli scambi informativi che diventano più semplici e più produttivi.

Mobilità

"As a service" e anche "Mobile" il sistema Ricoh UCS  non necessita di una sala conferenze dedicata,  è portatile e può connettersi a una rete wi-fi.

 

 

Scopri in 3'17" la VideoConferenza in Cloud - Guarda il Video

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi