Vision

ICT e “BUSINESS AGILITY”

Secondo la VISION di Npo, oggi i sistemi informativi sono diventati un vero fattore di successo per l'Azienda.

Essi infatti sono in grado di fornire tempestivamente le informazioni sull'evoluzione del mercato, prevenire i pericoli e trasformare i rischi in opportunità di crescita.


L'ICT diventa così facilitatore e moltiplicatore di business a supporto della crescita sostenibile dell'Azienda stessa, in un'ottica di "business agility".

Oggi infatti l'Azienda è un sistema aperto, completamente immerso nell'ambiente circostante con il quale scambia in amniera continua e rapida   informazioni, transazioni e relazioni di business: la globalizzazione spazio-temporale inoltre estende la competizione su scala mondiale e senza limiti di tempo.

L'effetto più immediato di questa evoluzione è un cambiamento che comporta la trasformazione dell'Azienda stessa in un sistema aperto e soggetto a molte sollecitazioni.

Ecco perchè il cambiamento radicale e continuo delle condizioni operative richiede interventi altrettanto rapidi da parte del Top Management a tutti i livelli di competenza, dalla strategia alle attività di day by day.

Per far questo è necessario un monitoraggio capillare e tempestivo di ciò che avviene attraverso un approccio che parta dai dati.

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi