NPO Sistemi I dati rappresentano il tuo vantaggio competitivo?

Scopri come ottenere il massimo valore dai dati

Accedi alla "Ricerca: i dati generano profitti". 

Una nuova visione che spiega il successo delle aziende data-fueled

A fronte dell'attuale crescita esplosiva dei dati e del desiderio di utilizzarli ed elaborarli per prendere migliori decisioni di business, è importante acquisire un approccio sistematico alla raccolta, gestione e bonifica dei propri dati.
Senza un approccio di questo tipo, il business può subire un grave impatto a causa di progetti ad-hoc, lenti e costosi che non garantiscono scalabilità, non rispettano gli standard e possono comportare sprechi in termini di tempo di sviluppo.
Informatica offre la prima piattaforma di data integration e data quality del settore, che permette di eliminare qualsiasi dubbio e di ottenere dati perfetti, ovvero Great Data.

Big Data o Small Data, dati sporchi o puliti, dati completi o incompleti: le soluzioni di Informatica offrono dati progettati per essere utilizzabili, sicuri e interconnessi.

La comprovata competenza e le soluzioni specializzate di Npo Sistemi - Business Partner di Informatica -  forniscono un robusto ecosistema che consente alle aziende di accedere, integrare e affidare il proprio patrimonio informativo ottenendo il massimo valore dal loro investimento.

Ti invitiamo a scoprire come le aziende data-fueled sono in grado incontrare sia le esigenze del business che quelle dell'IT in modo da ottenere il massimo valore dai dati.  Realizzato per informare i professionisti e gli executive IT, l'eBook "Ricerca: i dati generano profitti" fornisce idee e soluzioni che possono aiutare le aziende a implementare una strategia dei dati efficace.

Sulla base dell'esclusiva ricerca di Informatica che esplora l'approccio verso i dati, l'eBook mostra:

  • Perché le aziende che utilizzano i dati in modo strategico, che chiameremo aziende data-fueled, beneficiano di migliori performance a livello finanziario
  • Come il mancato allineamento tra gli executive e l'IT può rallentare il progresso
  • Quali sono i quattro passi basilari da intraprendere per implementare una strategia dei dati e aiutare il business a ottenerne il massimo valore 

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO