governance di contratti e subfornitori
DocTrace è la soluzione business specializzata nel gestire il flusso di documenti e di responsabilità tra Azienda, Clienti e Subfornitori, tiene traccia di tutti i documenti obbligatori, mancanti, in scadenza di tutti gli interlocutori coinvolti nel processo.
- una piattaforma unica per la gestione di tutto il processo
- una overview completa con un solo click
Doc Trace risponde perfettamente alle esigenze di diverse realtà aziendali come uffici di sicurezza e logistica, servizi generali, ufficio gare, ufficio gestione e servizi.
Attiva la DEMO gratuita - Clicca qui!
Tutto sotto controllo
- controllo delle scadenze e dei documenti mancanti
- dashboard, sezioni dedicate, notifiche mail personalizzate: ogni utente è chiamato a ricoprire il compito assegnato
Document management
- gestione, archiviazione e consultazione dei documenti in modo semplice e veloce
- documenti sempre disponibili in sicurezza grazie a funzionalità di versioning, encryption, visualizzazione dello storico
Collaboration
- tempi ottimizzati e scambi di e.mail ridotti
- livelli di accesso personalizzati per ciascun player coinvolto nel processo (Azienda, Clienti, Subfornitori)
Su misura
- una soluzione completamente configurabile per rispecchiare la tua azienda
- definizione di ruoli e responsabilità, permessi e funzioni e delle le tipologie di documento relative al settore