NPO Sistemi Syneto, il sistema iperconvergente all-in-one

ideata per la PMI

La soluzione Syneto HYPERSeries è ideata appositamente per la PMI e consente di far ripartire la produzione in meno di 15 minuti a fronte di qualsiasi criticità Fisica (rottura) o Logica (Attacchi Ransomware-Criptolocker) con costi sostenibili.

Approfondisci le catatteristiche principali:

 

Iperconvergenza = innovazione dell’infrastruttura

 

Il complesso delle infrastrutture IT moderne è articolato e di difficile gestione. Include server, piattaforme di storage di dati, switch di rete e sistemi di backup. Questi vari pezzi che compongono il puzzle IT attualmente occupano silo separati, costosi e ardui da gestire.
Questo tipo di infrastruttura tradizionale presenta le maggiori complessità. L’ampliamento dei requisiti aziendali e la contemporanea riduzione dei budget sono all’origine delle criticità ben note agli amministratori IT e agli imprenditori.

Un’infrastruttura iperconvergente risolve le tradizionali sfide dell’IT componendo tutti i pezzi separati. Questo tipo di soluzione combina funzioni di calcolo, storage e rete semplificando enormemente lo stack dell’infrastruttura.

Vantaggi

Rispetto alle infrastrutture IT tradizionali, che spesso richiedono troppe risorse, un’infrastruttura iperconvergente sfrutta tutte le potenzialità hardware delle attuali risorse di calcolo e storage in un’unica piattaforma. Si tratta di infrastrutture full-stack, economicamente convenienti e in grado di garantire eccellenti prestazioni delle applicazioni, l’utilizzo efficiente dello spazio e la distribuzione rapida delle risorse.

  • Gestione semplificata. La presenza di un’unica, semplice interfaccia facilita la gestione anche ai non esperti
  • Riduzione dei costi e incremento dell’efficienza. Prezzo di acquisto contenuto, facilità di distribuzione, scalabilità a basso costo, semplicità degli aggiornamenti e riduzione dei costi di esercizio
  • Rapidità di distribuzione e recovery. Distribuzione e recovery più veloci di tutte le risorse IT, incluse le applicazioni aziendali ed altri dati
  • Nessuna perdita di dati. Migliora i meccanismi di protezione dei dati e consente un disaster recovery facile e veloce, senza rischi di interruzioni e perdite di dati.

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi