Questa è l’ Npo che volevo

parla l'Amministratore Delegato

Nel 1982, agli albori di questa avventura, l'informatica non era ancora uno strumento di lavoro per tutti. Il sogno di Bill Gates si poteva riassumere nell'idea di avere "un computer su ogni scrivania...": una premonizione della rivoluzione che avrebbe cambiato il nostro modo di comunicare e lavorare.

Nacque così il mio desiderio di creare un'azienda in grado di supportare e facilitare questo cambiamento.

Il successo di Npo è arrivato rapidamente, attraverso una proposta completa, trasparente e profilata di soluzioni pensate per rispondere al meglio alle esigenze di produttività di imprese e professionisti.

Negli anni Novanta, la nascita di "Npo Direct" ha segnato un'ulteriore evoluzione per la struttura dell'azienda: la realizzazione di un ricco catalogo di vendita per tutti gli accessori per ufficio ha infatti creato uno standard qualitativo e d'impresa d'eccellenza, riconosciuto come esempio da imitare anche da grandi multinazionali.

Proprio in quel periodo Npo ha vissuto un doppio passaggio di proprietà, conclusosi con l'acquisizione della società da parte del management italiano: l'obiettivo era di fare di Npo un fiore all'occhiello della nostra economia.

Nel 2001 Npo ha realizzato il mio sogno, trasformandosi naturalmente da semplice reseller, in un mercato che non chiedeva altro che comprare prodotti IT in tempi rapidi  e ad un prezzo concorrenziale, a fornitore di soluzioni complete, anticipando quanto i nostri clienti ci avrebbero da lì a poco chiesto:

Idee, Tecnologie e Competenze al servizio delle Imprese.

Oggi Npo è una realtà adulta, composta da un team di professionisti qualificati, caratterizzati da un approccio consulenziale e flessibile che consente loro di consigliare sempre la soluzione migliore per il Cliente.

Questa è l'Npo che volevo."

Egidio Perotti

Amministratore Delegato e fondatore di Npo Sistemi

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi