Formazione Success Brief

Sicurezza e Continuità del Servizio

La Società Cliente  è una azienda farmaceutica internazionale focalizzata nel trattamento, prevenzione e diagnosi delle allergie.
Esigenza
L'Esigenza espressa consiste nella necessità di mettere in sicurezza  e in alta affidabilità i sistemi che gestiscono tutte le loro interfacce web verso il mondo esterno. In considerazione dell'importanza cruciale del prodotto è necessario che le  interfacce web siano in grado di garantire la continuità del servizio 365 giorni l'anno.
Soluzione
La Società  ha deciso di optare per la soluzione di cloud computing di Npo Sistemi che prevede:
•    Utilizzo di server virtuali che garantiscono la massima affidabilità con una disponibilità dei sistemi pari al 99,9%.
•    Servizio di  monitoraggio è h24
•    Tempo di intervento in caso di guasto  di 4 ore.

 

Il progetto è stato portato a termine nei temi previsti da Npo Sistemi che si è dimostrato un partner disponibile, preparato e con le capacità e le risorse necessarie a sostenere  il Cliente in ogni momento.
I principali benefici del progetto sono:

  • la Garanzia della Sicurezza e dell'Affidabilità dei sistemi;
  • la Gestione dell'intera infrastruttura virtuale, affidata completamente a  Npo Sistemi,  con  garanzia di monitoraggio costante dell'infrastruttura, indispensabile  al fine di mantenere gli SLA contrattuali .

"La scelta del provider è stata quella di utilizzare Npo Sistemi in quanto la sua esperienza e competenza  ci ha fornito la soluzione più adatta alle nostre esigenze,  garantendoci  l'affidabilità di applicazioni cruciali e il giusto livello di flessibilità"

 

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO