Formazione Sharepoint

I Vantaggi

COLLABORATIVO

Permette di ottimizzare la produttività agevolando una collaborazione più efficiente. E' utilizzabile tramite browser con PC o dispositivo mobile.

COMPETITIVO

Favorisce il raggiungimento di livelli più elevati di produttività senza rinunciare a prodotti e strumenti consueti.

CONVENIENTE e SCALABILE

Riduce i costi con un'infrastruttura unificata in grado di offrire disponibilità e gestibilità su scala aziendale. Le organizzazioni possono ridurre i costi correlati a manutenzione, formazione e gestione dell'infrastruttura. E' possibile iniziare ad utilizzare una soluzione base e scalare a soluzioni più ampie, nel tempo in base alle esigenze aziendali.

VELOCE

Mette a disposizione le funzionalità necessarie per la progettazione e la creazione di soluzioni aziendali integrabili con i dati, gli strumenti e i processi esistenti. Permette di rispondere in modo tempestivo alle esigenze aziendali con soluzioni dinamiche e di facile distribuzione.

INTEGRATO

Totalmente integrato con tutta la suite di prodotti Microsoft , in particolare con Microsoft Office 2010, Lync.

SICURO e AFFIDABILE

Accesso ai dati basato su ruoli e profilazione utente. Sicurezza integrata su Active Directory o altri sistemi di autenticazione LDAP.

Sharepoint
Ambiti di utilizzo opener

Proviamo a delineare diversi ambiti di utilizzo per comprendere gli effettivi vantaggi aziendali interni ed esterni con l'utilizzo della Business Collaboration Platform Sharepoint

???label.more???

Sharepoint
Sei aree funzionali per condividere e collaborare opener

Tutte le aree sono integrate tra loro e consentono di creare siti Web per condividere informazioni, gestire l'intero ciclo di vita dei documenti e pubblicare report utili a prendere decisioni più informate.

???label.more???

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi