Modalità di iscrizione e partecipazione

È possibile iscriversi al corso semplicemente compilando il Form di registrazione on-line, direttamente da questa pagina.

La Quota di Iscrizione

La quota di partecipazione è quella indicata nel sito Npo Sistemi. Le quote di partecipazione sono da versare contestualmente all'invio della scheda d'iscrizione.

Dettagli Iscrizione

  • È possibile iscriversi al corso in modalità:
  • early booking fino a due mesi prima della data di inizio del corso o comunque fino alla data indicata nella comunicazione e sul sito Npo Sistemi.
  • top seller/catalogo corsi  fino a 10 giorni prima della data di inizio del corso.
  • L'accettazione dell'iscrizione è subordinata all'avvenuto pagamento dell'intera quota di partecipazione (IVA compresa). Il pagamento deve essere effettuato con valuta della data di inizio corso tramite bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate bancarie:

Bonifico bancario intestato a Npo Sistemi S.r.l.
Banca Nazionale Del Lavoro
Ag. Sesto S.Giovanni (MI)
IBAN: IT86 M010 0520 7000 0000 0001 022
swift/bic: BNLIITRRXXX

Condizioni Commerciali

  • Per iscriversi al corso è necessario compilare in ogni parte il webform di registrazione
  • Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti al numero verde 800.10.12.12.
  • Le iscrizioni verranno accettate solo al ricevimento della contabile di avvenuto pagamento al fax 02 92590179 o tramite email all'indirizzo info@npodirect.it e secondo l'ordine cronologico di arrivo poiché il numero di posti è limitato.
  • L'eventuale rinuncia da parte dell'interessato dovrà pervenire almeno 10 giorni prima dell'inizio del corso; in questo caso verrà reso l'importo versato. Se la rinuncia dovesse avvenire oltre il suddetto limite, non verrà rimborsato alcun importo e la persona sarà iscritta di diritto al corso successivo.
  • Qualora non venisse raggiunto il numero minimo di partecipanti, Npo Sistemi si riserva il diritto di rinviare od annullare il corso. L'eventuale rinvio verrà comunicato via e-mail entro 3 giorni dall'inizio della sessione. In caso di annullamento del corso verrà restituito l'importo versato.

 


Nome e Cognome: *
Azienda:*
Ruolo aziendale
E-mail: *
Telefono fisso*
Cellulare
Fattura da intestare a: Ragione Sociale, Forma Giuridica, Indirizzo, Cap., Citta', Prov., Cod.Fisc./P.IVA, Rif. da citare in fattura *
carica documento (conferma, modulo ordine ecc.)
Note - indicare il nome e la data del Corso per cui si richiede l'iscrizione*
captcha*


Tutti i campi contrassegnati da un asterisco (*) vanno compilati.
 

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

Linkedin Twitter Facebook

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO MyPortal Npo Sistemi