Npo Sistemi promuove da sempre la diffusione della Cultura Digitale per valorizzare al meglio le eccellenze.

È un player attivo nel mercato ICT da più di trentacinque anni, durante i quali ha vissuto e promosso in prima linea, e anche al suo interno, la Trasformazione Digitale, maturando una solida esperienza che ha permesso di abbracciare il valore dell’Innovazione.
Parte del Gruppo Ricoh dal 2015, Npo è un'azienda solida e in costante crescita, che ha saputo evolvere in linea con un mercato in continua trasformazione.

Vuoi candidarti per una posizione e scoprire come far parte del mondo Npo? Consulta le FAQ sotto e comincia subito l'iter di selezione!

Vendita & Marketing
Vendita & Marketing

Se sei una persona aperta e ami il contatto con il Cliente, candidati subito per l’area Vendite e Marketing per trasmettere ogni giorno i valori dell’azienda.

Servizi & Soluzioni
Servizi & Soluzioni

Se hai competenze tecniche di settore e vuoi collaborare con il team in cui l’Innovazione prende forma, candidati subito per l’area Servizi e Soluzioni.

Innovation & Strategy
Innovation & Strategy

Se vuoi far parte del Team Innovation & Strategy e contribuire a disegnare l’Innovazione con Npo Sistemi, invia subito la tua candidatura.

Altre candidature
Altre candidature

Se pensi di portare valore aggiunto a Npo Sistemi e vuoi essere parte del team, invia subito una candidatura spontanea.

Candidatura

DIVENTA UN DOCENTE NPO SISTEMI!

Npo Sistemi promuove da sempre la Cultura Digitale attraverso una Formazione dedicata ai principali temi dell’Innovazione. Cerchiamo docenti per corsi tecnologici, di processo e manageriali.

Candidati subito

Posizioni aperte in questo momento

Domande frequenti

Maggiori informazioni
Posso effettuare una candidatura spontanea?
Certo, puoi consultare la sezione "Altre candidature" sopra descritta, e inviare subito la tua autocandidatura all'ufficio Risorse Umane di Npo.
Maggiori informazioni
Qual è generalmente l'iter di selezione?
Generalmente il primo colloquio conoscitivo è fissato con l'Ufficio Risorse Umane. Una volta effettuato il primo step, l’Ufficio Risorse Umane indirizzerà i candidati ai Manager e alle linee di business di riferimento. Durante il processo di selezione sarà possibile essere sottoposti a test tecnici e psicometrici.
Maggiori informazioni
Dove si svolgono i colloqui?
Il primo colloquio avviene generalmente nella nostra sede di viale Martesana 12 a Vimodrone (Milano) in modo da conoscere di persona i candidati. Tuttavia, per venire incontro alle esigenze di ognuno, molti dei colloqui possono avvenire anche tramite video conference.
Maggiori informazioni
Avete qualche consiglio per affrontare il primo colloquio in Npo?
Sicuramente quello di prepararsi sull'azienda e sull'interlocutore che si andrà ad incontrare e poi di non aver paura di far domande. Preparazione e curiosità sono un ottimo biglietto da visita.
Maggiori informazioni
Esiste un processo di onboarding?
L’inclusività e la totale integrazione dei dipendenti è uno dei nostri obiettivi. Per questo motivo, una volta finalizzata l'assunzione, ogni nuovo dipendente Npo verrà accompagnato in un processo strutturato di onboarding a tappe che comincia il primo giorno di lavoro e che si conclude dopo sei mesi dall'arrivo.
Maggiori informazioni
È previsto un percorso di formazione per i dipendenti Npo Sistemi?
Npo Sistemi crede nella Formazione come base per la co-creazione e diffusione della Cultura Digitale, per questo motivo dispone di un centro di Formazione interno dedicato ai principali trend dell'Innovazione.