Sistema di gestione integrato

13 maggio 2021

Politica per il Sistema di Gestione Integrato

Certificazione ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la qualità)

  • Certificato IT315413 del 20/05/2022 – Scadenza: 26/04/2025
  • Unità certificata: Sede di Vimodrone (MI)

Processi certificati:

  1. Erogazione di servizi di assistenza, supporto e consulenza su sistemi informatici.
  2. Progettazione, sviluppo e realizzazione di soluzioni informatiche personalizzate
    anche mediante processi di trasformazione digitale.
  3. Progettazione ed erogazione di formazione nelle aree IT: tecnologie, metodologie e sviluppo applicativo.
  4. Commercializzazione di prodotti IT.

Certificazione ISO/IEC 27001:2013 (Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni)

  • Certificato IT293639-1 del 21/10/2019

Ambiti:

  1. Commercializzazione di prodotti hardware e software.
  2. Erogazione di servizi di assistenza tecnica su sistemi informatici.
  3. Progettazione, sviluppo e realizzazione di soluzioni informatiche personalizzate anche mediante tecnologie web.
  4. Progettazione ed erogazione di corsi di formazione nelle aree IT: tecnologie, metodologie di erogazione servizi, di gestione progetto e di sviluppo applicativo.

Certificazione ISO/IEC 20000-1:2011 (Sistema di gestione dei servizi informatici)

  • Certificato IT294236-1 del 15/11/2019

Ambiti:

  1. Erogazione di servizi gestiti su sistemi informatici (Service Desk)