- Roberto Viggiani - Head of Digital Workplace Services di Npo Sistemi
- Alamo Pizzini - Senior Solution Consultant di Nexthink
Il Service Desk del futuro: come abilitare un approccio proattivo e migliorare la Digital Employee Experience
Scopri come rendere efficiente e innovativo il service desk attraverso un approccio proattivo.
19/03/2024 - Dalle 11.00 alle 12.00
Webinar gratuito
Il service desk è spesso il primo contatto con i Clienti e il biglietto da visita nei confronti dei dipendenti. Presentarsi con un service desk efficiente, efficace e innovativo è quindi prioritario: per semplificarne ed efficientarne le attività è necessario abilitare un approccio proattivo.
Per garantire una Digital Employee Experience eccellente è infatti necessario un approccio proattivo, avere un corretto livello di observability per rilevare rapidamente i problemi, e infine rimediare in modo automatico.
Nel corso del webinar, organizzato da Npo Sistemi in collaborazione con Nexthink, i partecipanti avranno l'opportunità di scoprire come abilitare la Digital Employee Experience (DEX) anche attraverso la demo live di una soluzione dedicata.
RELATORI
CHI DOVREBBE PARTECIPARE AL WEBINAR
Ruoli IT, IT Manager, Service Manager, Service Desk e Decisori di Business.