Lo scenario che il Service Desk delle aziende ed in generale il Dipartimento IT si è trovato a gestire con l’emergenza prima e la nuova normalità subito dopo, è stato caratterizzato da :
- Aumento esponenziale di Incident & SR: correlati al mutato contesto operativo di utenti e clienti (lavoro a distanza, BYOD)
- Utilizzo di nuovi canali di comunicazione e di strumenti di supporto, compatibili con il distanziamento sociale;
- Estensione del perimetro di competenza che spesso va oltre i Servizi IT;
- Ampliamento delle conoscenze causato dalla repentina introduzione di nuovi prodotti e tecnologie HW e SW;
- La necessità operativa di organizzarsi in team virtuali, e remoti rispetto agli utenti.
Partecipa al Webinar organizzato da Npo Sistemi in collaborazione con Axios, per scoprire come dare la possibilità agli utenti di porre richieste a 360° che vengano prevalentemente gestite automaticamente e velocemente senza l’intervento diretto del Service Desk, abilitando:
- Self-Service e multicanalità;
- Gestione automatizzata di processi di OnBoarding e OffBoarding;
- Enterprise Service Management, per un modello di UX coerente ed unificato verso tutti i servizi aziendali
attraverso framework ITIL v4 e soluzioni tecnologiche di riferimento.
AGENDA
- 15.00 Self-Service, ESM e ITIL V4 - multicanalità
- 15.30 Gestione processo di OnBoarding e Leaving (join -move- leave)
- 16.00 What’s new e Q&A
A CHI SI RIVOLGE
Il webinar si rivolge a: ruoli IT, IT Manager, Service Manager, Service Desk e Decisori di Business.
L’EVENTO ONLINE È PER MERCOLEDI' 5 MAGGIO DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16.00.
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