EVENTO
In un contesto tecnologico sempre più ibrido, il dato si conferma il vero protagonista delle strategie IT: non solo come risorsa da proteggere e ottimizzare, ma come leva per generare valore e abilitare efficienza.
Npo Sistemi, in collaborazione con Dell Technologies, di cui è Titanium Black Partner, organizza il 27 novembre, presso l’Hotel Westin Palace in Piazza della Repubblica n°20 a Milano, l'evento dal titolo
“Dati che pensano: l’AI che semplifica le scelte, riduce i costi e restituisce tempo all’IT”
Un momento di incontro imperdibile per CIO, IT Manager e professionisti del settore, che potranno confrontarsi su come l’Intelligenza Artificiale stia ridefinendo la gestione dei dati e l’efficienza operativa.
|
AGENDA 🕔 Ore 17:00 – Registrazione e inizio lavori 🎤 Intervista: "Nel cuore dell’IT: lo sguardo e il racconto di chi lo vive e lo guida" con:
💬 Round table: "L’importanza della prossimità: come coltivare l’ultimo miglio, insieme" con:
🎶 A seguire: Concerto e Business Dinner Il concerto della formazione musicale scaligera è dedicato alle suggestioni natalizie contemporanee, dal barocco al jazz, da Rossini al tango, eseguite da una formazione scaligera d’eccezione con Trio d’Archi e Arpa |
PERCHE' PARTECIPARE?
L’AI non è più solo una promessa: è una realtà che semplifica le scelte strategiche, riduce i costi e restituisce tempo alle aziende. Scopri come trasformare i dati in valore e rendere la tua infrastruttura IT più intelligente.
REGISTRAZIONE
Per registrarsi all'evento è sufficiente cliccare sul pulsante "iscriviti" e compilare il form. La partecipazione è gratuita e subordinata alla registrazione. I posti sono numerati e la conferma sarà comunicata dall’organizzazione.