L’eccellenza italiana all’estero: Npo Sistemi per Bracco Spa

Nel 2017 il Gruppo Bracco, per celebrare il proprio novantesimo anniversario, ha realizzato una mostra dal titolo “The Beauty of Imaging” per raccontare la bellezza del corpo umano visto dall’interno. Obiettivo della mostra era di presentare l’imaging diagnostico, una delle principali scoperte della medicina moderna, attraverso l’arte e di rendere il contenuto il più possibile divulgativo.

Qualche anno dopo, in occasione di Expo 2020 Dubai, Bracco ha deciso di rappresentare la propria esperienza nella medicina predittiva e personalizzata declinando lo stesso concept in una installazione che si ispirava a uno dei due Bronzi di Riace. L’Azienda, in qualità di Gold Sponsor di Padiglione Italia, ha presentato al pubblico di Expo un viaggio immersivo nelle scienze della vita e nel futuro dell’imaging.

Per la realizzazione tecnologica, Bracco ha scelto Npo Sistemi e Voome, che hanno affiancato l’azienda nella realizzazione di un gigante di circa 4 metri, con oltre 225 mattonelle led sovrapposte.

Leggi ora il case history completo:

Case Study Correlati

USE CASE_ Standardizzare l’onboarding e l’offboarding  con la Jml (Joiner, Mover, Leaver)
USE CASE_ Standardizzare l’onboarding e l’offboarding con la Jml (Joiner, Mover, Leaver)

Scopri il caso di un’azienda del settore entertainment & media che aveva la necessità di rivedere i processi di onboarding e offboarding delle risorse di tutte le country e ha implementato una soluzione di JML.

USE CASE_ Workplace del futuro per il settore banking
USE CASE_ Workplace del futuro per il settore banking

Scopri il caso di successo di un’azienda del settore bancario assicurativo, con circa 2.000 dipendenti nel nostro Paese e una presenza capillare in Europa con oltre 200 filiali, che aveva la necessità di abilitare il Service Desk del futuro.