Gruppo Rulmeca è il più grande fornitore di rulli e mototamburi per nastri trasportatori per carico pesante. 1270 dipendenti in più di venti società di produzione e di vendita in tutto il mondo servono i clienti in oltre 85 paesi

Esigenze

  • Razionalizzare i sistemi di messaggistica e collaborazione
  • Semplificare le attività di manutenzione e gestione
  • Arricchire l’esperienza utente e aumentare la produttività

Soluzione

  • Migrazione alla soluzione Microsoft Office 365 per la messaggistica
  • Adozione di Microsoft Skype for Business per le comunicazioni unificate
  • Adozione di SharePoint e Yammer per la collaborazione

Benefici

  • Affidabilità, disponibilità 24x7 e aggiornamento costante dei servizi
  • Semplificazione delle attività di configurazione, manutenzione e gestione a carico del team IT
  • Ricchezza delle applicazioni disponibili per attività di videoconferenza, gestione documentale, workflow, social enterprise
  • Risparmio economico rispetto alla configurazione precedente

Case Study Correlati

CASE HISTORY_MFL Group: migliorare la conformità e la sicurezza dei dati
CASE HISTORY_MFL Group: migliorare la conformità e la sicurezza dei dati

Scopri come MFL Group ha migliorato la conformità e la sicurezza dei dati grazie a Npo Sistemi e Object First che hanno identificato la migliore soluzione per il Cliente. 

CASE HISTORY_ Una soluzione di Managed Detection and Response per un approccio resiliente e proattivo alla sicurezza
CASE HISTORY_ Una soluzione di Managed Detection and Response per un approccio resiliente e proattivo alla sicurezza

Scopri il caso di un’azienda italiana, oggi tra i player internazionali più rilevanti nel settore della produzione di packaging che si è rivolta a Npo Sistemi per esigenze legate alla protezione dei venditori in mobilità.