L’Artificial Intelligence e il Machine Learning sono una risposta concreta per migliorare l’esperienza digitale dei dipendenti riducendo allo stesso tempo i costi IT.
Le soluzioni tecnologiche basate sull’AI, infatti, sono in grado di abilitare un approccio proattivo e data‑driven per trasformare l’IT in un vero abilitatore del business.
In questo scenario, le esigenze delle aziende si orientano oggi verso partner in grado di ottenere visibilità e controllo sull’intero ecosistema digitale, anticipando i problemi prima che impattino sulla produttività.
Per questo motivo Npo Sistemi, che da sempre aiuta le aziende ad abilitare il digital workplace del futuro attraverso servizi, soluzioni e prodotti, che rendano più efficiente la gestione delle postazioni di lavoro, organizza, in collaborazione con HP, la Demo Live online “Workforce Experience Platform Demo Live” - Una sessione pratica per esplorare funzionalità e benefici della Workforce Experience Platform di HP, giovedì 5 marzo alle ore 11.00.
La sessione è dedicata a un numero definito di partecipanti per assicurare un’esperienza interattiva, personalizzata e garantire un dialogo diretto con gli esperti.
AGENDA