Secondo il Rapporto Clusit 2025, negli ultimi mesi gli attacchi informatici contro le grandi imprese italiane (oltre 1.000 dipendenti) sono aumentati del +38%.
In questo scenario, le esigenze delle aziende si orientano verso partner capaci di comprendere il loro livello di sicurezza, individuare le vulnerabilità ed offrire servizi e tecnologie di Cybersecurity in grado di dare ulteriore valore agli investimenti già fatti.
Per questo motivo Npo Sistemi, che da sempre aiuta i CIO e i CISO a potenziare la resilienza attraverso un approccio Zero Trust, in collaborazione con Sophos di cui è Platinum Partner, organizza la demo live on line della soluzione di “Identity Threat Detection and Response: difendi, rileva e rispondi” - Una sessione pratica per esplorare funzionalità e benefici della soluzione ITDR di Sophos, venerdì 13 febbraio alle ore 11.
La soluzione “Identity Threat Detection and Response (ITDR)” di Sophos rileva e mitiga in modo automatizzato gli attacchi che utilizzano l’identità, monitorando continuamente l’ambiente e fornendo dati di intelligence sulle credenziali compromesse. Entro pochi minuti dall’installazione, infatti, ITDR offre un elenco di risultati in ordine di priorità e un punteggio del profilo di rischio di identità basato sui rischi di esposizione attuali.
AGENDA
🔹Introduzione, scenario ed esigenze delle aziende
🔹ITDR: Demo live
🔹Conclusione e Q&A
A CHI SI RIVOLGE
La demo live on line si rivolge a tutti coloro che hanno l'esigenza di migliorare la resilienza aziendale, in particolare a CISO, CIO e IT Manager.