Oggi le aziende adottano sempre più soluzioni tecnologiche con l’obiettivo di accelerare l’operatività rendendo le risorse IT sempre più disponibili e garantire una customer experience sempre più coinvolgente.
In questo contesto Npo Sistemi, Platinum Partner di Hewlett Packard Enterprise e gold Partner di HPE Aruba Networking, mercoledì 8 ottobre alle ore 10.00 organizza le Innovation Station, corner tecnologici dedicati alle soluzioni per abilitare la compliance attraverso un'infrastruttura resiliente, sicura ed efficiente. Le Innovation Station sono precedute da una roundtable introduttiva dedicata alla gestione flessibile del dato.
Nel corso dell’evento, gli esperti di Npo Sistemi, Hewlett Packard Enterprise e HPE Aruba Networking presenteranno demo e approfondimenti sulle soluzioni delle quattro Innovation Station.
L’evento è gratuito, ma con un numero di partecipanti massimo per ogni station, per questo motivo è richiesta la registrazione.
Innovation Station: Disaster Recovery con HPE Zerto
HPE Zerto è la soluzione software di HPE pensata per garantire la massima continuità operativa e disponibilità dei dati e delle applicazioni. Grazie alla sua tecnologia di replica continua indipendente dall’hardware, il software HPE Zerto permette di ripristinare sistemi multipiattaforma e applicazioni in pochi secondi, riducendo al minimo il disservizio e la perdita di dati. È inoltre l’alleato ideale per affrontare i pericoli legati agli attacchi ransomware, piuttosto che semplici guasti, errori umani o migrazioni verso ambienti ibridi o multi-cloud con semplicità, velocità e – soprattutto - in sicurezza.
Innovation Station: Virtualization & Cost Optimization con VME
HPE VME è la piattaforma di virtualizzazione che offre prestazioni elevate, gestione semplificata e un modello di licensing trasparente. VME consente di implementare server farm virtuali integrate in cui bilanciare VM e workload tra hypervisor diversi, in base alle funzionalità richieste dagli applicativi, e ridurre i costi grazie al modello di licensing per socket, facilitando e accelerando la trasformazione digitale delle aziende.
Innovation Station: IT Operations con Managed Services Npo Sistemi e OpsRamp
La combinazione di servizi gestiti e la piattaforma OpsRamp permette una gestione proattiva e intelligente delle operazioni IT, con monitoraggio centralizzato, automazione dei flussi di lavoro e visibilità completa su ambienti ibridi e multi-cloud.
Innovation Station: Network Visibility & Management con HPE Aruba Networking Central
HPE Aruba Networking Central è una piattaforma cloud-native per la gestione semplificata delle reti, con visibilità end-to-end, automazione delle policy e strumenti avanzati di analisi per migliorare le performance e la sicurezza delle infrastrutture di rete.
AGENDA
Ore 10.00: Welcome coffee e registrazione
Ore 10.30 – ore 11.00: La gestione flessibile del dato – Roundtable con Christian Meloni, Gianluca Gamberoni, Luca Barbaro e Walter Tallachini moderata da Elena Lorusso
Dalle ore 11.00 alle ore 13: Innovation Station
Ogni Innovation Station avrà una durata di 30 minuti e sarà ripetuta nel corso della mattinata, per dare la possibilità ai partecipanti di seguire tutti i contenuti.
Ore 13.00: Light lunch