Negli ultimi anni, il crescente numero di attacchi che utilizzano credenziali e privilegi elevati ha reso sempre più importante per le aziende adottare un modello di sicurezza basato sul principio del privilegio minimo, in particolare per quanto riguarda server e workload critici.
In questo scenario, le organizzazioni cercano partner in grado di aiutarle a governare l’accesso privilegiato, standardizzare i controlli e rafforzare la postura di sicurezza senza compromettere l’operatività.
Per questo motivo Npo Sistemi, da sempre impegnata nel supportare CIO e CISO nell’adozione di approcci Zero Trust e di soluzioni PAM evolute, in collaborazione con Delinea, di cui è Gold Partner, organizza un webinar Demo Live martedì 10 marzo alle ore 11.00, dedicato al Privilege Control for Servers (PCS) dal titolo “PCS – Applicare il principio del privilegio minimo sui Server”.
Nel corso della Demo, gli esperti di Npo Sistemi e Delinea mostreranno come PCS consenta di applicare controlli granulari e uniformi, ridurre la superficie di attacco e semplificare l’accesso operativo sui server, migliorando allo stesso tempo visibilità e governance.
La sessione è dedicata a un numero limitato di partecipanti per garantire un’esperienza interattiva e un confronto diretto con gli esperti.
🔹Conclusioni e Q&A