Il Service Desk del futuro

28 settembre 2022
Il Service Desk del futuro
Scopri come realizzarlo

Rispondere alle opportunità di un mercato in continua evoluzione significa presentarsi con infrastrutture sempre sicure e funzionali.

Lo strumento che abilita questa evoluzione? Un Service Desk innovativo e digitale al passo con i tempi, che risponda alle esigenze e alle modalità di interazione anche delle nuove generazioni.

Oggi le aziende sono chiamate ad evolvere velocemente, così da riuscire a cogliere le opportunità della Digital Transformation.

Quali sono le caratteristiche di un Service Desk che sia davvero un boost a supporto dell’innovazione delle aziende?

  • Adesione agli standard
  • Ridondanza delle strutture centrali
  • Governance
  • Consolidati modelli di start up, coordinati dal team di Transition Management
  • Introduzione di tecnologie digitali all’interno dell’organizzazione del Service Desk
  • Accesso multicanale
  • La finestra di servizio del nuovo Service Desk di Npo Sistemi vede uno standard operativo da lunedì a sabato dalle 6:00 alle 22:00, estendibile su richiesta verso copertura H24 7/7

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