Npo Sistemi per Flexible Working

23 marzo 2020
Npo Sistemi per Flexible Working

Succede che nei momenti di difficoltà, il “fare squadra”, mettendo a disposizione la propria expertise gratuitamente a quanti ne hanno bisogno, sia una scelta di valore bella quanto efficace.

E oggi, per le aziende italiane, una delle principali necessità si chiama smartworking. Serve abilitarlo velocemente e fornire ai propri dipendenti tutti gli strumenti per lavorare anche da remoto favorendo la continuità del business.

Per questo motivo nasce Flexible Working, il progetto solidale che riunisce ​alcune delle migliori aziende italiane nel settore dello smartworking, ​​i produttori di piattaforme globali Cisco e Microsoft e ​​due associazioni no-profit impegnate nell’ambito della tecnologia, UCUG.it e Copernicani.

​Il progetto, a cui Npo Sistemi ha deciso di aderire fornendo il proprio supporto, si concretizza in una piattaforma informativa dove le aziende possano trovare tutte le risorse utili (documentazione tecnica, metodologica e di utilizzo) per comprendere come utilizzare rapidamente gli strumenti abilitanti per il lavoro da remoto e accedere a servizi di supporto gratuito messi a disposizione dall’ecosistema per adottare velocemente la migliore soluzione a seconda delle proprie esigenze.

Un progetto pensato proprio per mettere a disposizione il proprio know-how a quante più organizzazioni possibile, soprattutto quelle localizzate in zone con mobilità limitata o con collaboratori/partner in difficoltà per gli spostamenti.

Un modo concreto per abbattere le distanze e far sì, davvero, che “tutto andrà bene”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato: www.flexibleworking.it

In evidenza

Articoli correlati

Webinar - Gestione e protezione dei dati in ambienti multi-cloud
Webinar - Gestione e protezione dei dati in ambienti multi-cloud
Webinar - Come utilizzare Teams per la collaborazione degli utenti da remoto
Webinar - Come utilizzare Teams per la collaborazione degli utenti da remoto
Webinar - Protezione e Compliance  degli asset in Cloud
Webinar - Protezione e Compliance degli asset in Cloud