L’AI CHE TRASFORMA IL DATA ENTRY IN EFFICIENZA OPERATIVA
L'Intelligent Document Processing (IDP) di Npo Sistemi è progettata per andare oltre il data entry facilitandone l’evoluzione, grazie a un approccio che integra l’arricchimento dei documenti con metadati leggibili in maniera automatica abilitando l’efficienza operativa.
Si tratta di una tecnologia basata sull'Intelligenza Artificiale (IA) che automatizza l'estrazione di informazioni da documenti complessi e le trasforma in dati pronti per essere utilizzati.
L'IDP Npo Sistemi agisce come un super assistente digitale che legge, comprende ed estrae le informazioni importanti dai documenti, lasciando alle persone la loro supervisione.
I Vantaggi dell’Intelligent Document Processing di Npo Sistemi
L'adozione della soluzione IDP di Npo Sistemi porta a benefici immediati e misurabili, trasformando il modo in cui un'azienda gestisce i propri flussi documentali.
In particolare:
- riduzione del 40% degli errori manuali garantendo dati più precisi e affidabili
- aumento dell'efficienza e velocità perché accelera l'intero flusso di gestione dei documenti, riducendo drasticamente i tempi di inserimento e processamento degli ordini
- miglioramento dell'Employee Experience perché libera le persone da compiti ripetitivi, permettendo di dedicarsi ad attività più strategiche e di maggior valore, aumentando la soddisfazione



