Managed Services MANAGED SERVICES
Qualità, Sicurezza, Consulenza, Ottimizzazione, Esperienza
managed services

Idee, Tecnologie e Competenze ICT al servizio delle imprese

A supporto di ogni istanza ITA supporto di ogni istanza IT

c'è il service desk npo

Scopri i benefici di un servizio alle aziende disegnato per rendere semplice e fruibile la tecnologia, garantendo il funzionamento dei servizi informativi e supportando gli utenti a svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi.

Dettagli

I Vantaggi dell’ Outsourcing
Uso strategico di risorse esterne per svolgere attività non-core

Npo Sistemi guida le imprese nell’individuare le aree e i processi che sono esternalizzabili (tipicamente le attività non-core) e possono essere affidati ad un operatore specializzato; gestisce l’infrastruttura ICT del Cliente supportandone l’evoluzione nel tempo, garantendo adeguati livelli di performance e riducendo i costi fissi di gestione

Dettagli

IMAC Gestione dei fabbisogni
Miglioramento del ciclo di vita dell’infrastruttura IT

Interventi di Installazione, Movimentazione, Adeguamento e Sostituzione al fine di ottimizzare l’efficacia e l’efficienza complessiva dell’infrastruttura

Dettagli

On Site Support
Gestione ordinaria dell'infrastruttura

Il Servizio di “Supporto on site” è dedicato ad interventi in loco presso l’utente resisi necessari per la risoluzione di problematiche non risolte telefonicamente, per la gestione ordinaria dell’infrastruttura o perché richiesti espressamente dal personale del Cliente

Dettagli

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO