Codice Etico

Reputazione, Credibilità, Reciprocità

Dalla Mission di Npo Sistemi derivano i Valori che stanno alla base del Codice etico, che sono essenzialmente due:

  • Il valore della reputazione e della credibilità aziendale nei confronti di tutti gli stakeholder, sia esterni che interni.
  • Il valore della reciprocità che persegue un ideale di reciproco rispetto e vantaggio delle parti e la prevenzione della commissione di reati contemplati dal DL 231/2001.

Per assicurare comportamenti uniformi a questi valori, il Codice Etico di Npo Sistemi esprime gli impegni e le responsabilità etiche cui sono tenuti ad uniformarsi, nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, tutti i collaboratori di Npo Sistemi, siano essi amministratori, dipendenti, collaboratori o terzi interessati.

Il Codice Etico è costituito dai Principi generali che regolano le relazioni con gli stakeholder, dalle Regole di condotta e  dai Meccanismi di attuazione e controllo.

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO